Stampabile in Formato A4

365 Press SCPA società benefit

Roma via del Tritone 110

365press@gmail.com

Direttore Responsabile

Maria Rossi

Registrazione Tribunale di Roma N. 3265 del 30/9/2023

tel. 06/92949236

Edizione di Martedì 8 Marzo – ultimo aggiornamento 15:35

Chiara ospite da Fazio: continua la saga dei Ferragnez.

Le vite di Chiara Ferragni e Fedez sembrano seguire percorsi separati, riflettendo la loro attuale dinamica anche sui social media. Fedez si dedica con impegno al suo podcast “Muschio selvaggio” e alla sua carriera musicale, celebrando l’undicesimo anniversario del suo album “Brainwash – L’arte di accontentare”. Nel frattempo, Chiara Ferragni, dopo la recente intervista da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, ritorna a condividere momenti familiari attraverso foto che la ritraggono insieme ai suoi adorati figli, Leone e Vittoria.

La recente ospitata di Chiara Ferragni su “Che tempo che fa” ha attirato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli, che commenta in modo ironico sul portale Ilfattoquotidiano.it. Lucarelli intitola sarcasticamente l’articolo “Chiara la Fraintesa prende in giro pure Fazio e gli spettatori”, definendo CTCF come “Coccola Tanto Chiara Ferragni”. Lucarelli critica la strategia di Ferragni, sottolineando come l’influencer abbia attribuito il suo successo all’evitare saggiamente (quasi) interviste. Nonostante l’intervista di Fabio Fazio non fosse un interrogatorio duro, Ferragni è stata criticata per la sua gestione della situazione, apparendo fuori contesto.

Nella trama ironica di Lucarelli, si evidenzia un momento chiave dell’intervista in cui Fazio afferma: “Tu hai 30 milioni di follower, sei Oppenheimer”. Ferragni, sembrando perplessa, riceve il confronto con il fisico nucleare Oppenheimer, e Lucarelli ipotizza con ironia che la reazione di Chiara potrebbe riflettere un pensiero del tipo “Chi è questo Open Aimer che è tipo il chi è Strellller? del marito?”.

Lucarelli conclude con una critica alla percezione di vittimismo di Ferragni, sottolineando come, nonostante Ferragni sia stata al centro di inchieste giornalistiche e indagini dell’Antitrust e della procura, sembra essere più preoccupata degli haters e si cala rapidamente nel ruolo della vittima.

In questo scenario di vite apparentemente separate e di reazioni diverse alle sfide mediatiche, la coppia continua a navigare attraverso le dinamiche della loro vita pubblica e privata.